Si comunica che per effetto della delibera della Giunta Regionale della Calabria n. 1 del 04/01/2024 è stato istituito l’Istituto Comprensivo “Corrado Alvaro – Pasquale Megali” di Melito di Porto Salvo (RC), costituito dalle scuole dell’infanzia e del primo ciclo di istruzione ricadenti nei Comuni di Melito di Porto Salvo, Bagaladi, San Lorenzo e Roghudi.
A partire dal 1° settembre 2024 tutte le informazioni sul funzionamento amministrativo e didattico del nuovo Istituto saranno disponibili esclusivamente sul sito istituzionale www.icalvaromelito.edu.it.
Si invita l’utenza a consultare regolarmente il nuovo sito per rimanere aggiornata.
Nell’ambito del processo di transizione amministrativa previsto dal PNRR, si comunica che il presente sito verrà progressivamente dismesso. Si ringraziano sentitamente tutti gli operatori che, a vario titolo, hanno contribuito nel corso del tempo alla gestione, all’aggiornamento e alla manutenzione del sito istituzionale della scuola.

Dott.ssa Concetta Sinicropi